Azienda

IMD, fondata nel 2002, ha i suoi nuovi uffici commerciali ad Albinia, vicino all' Argentario, uno dei più famosi luoghi di villeggiatura della Toscana, ed è una Società che importa e commercializza prestigiose barche a motore del tipo "open-fisherman" ( Regulator, EdgeWater, Carolina Classic e World Cat ) e di cui si è aggiunto ultimamente il marchio BANI, marchio storico che produce gozzi da oltre 30 anni artigianalmente . Il Monte Argentario, appena 150 Km da Roma (1h e 30 minuti di macchina) e circa 120 Km dall'aeroporto Leonardo da Vinci (1h di macchina), è conosciuto molto bene ed ha un'importante Marina con circa 1800 barche ormeggiate. La nostra nuova sede ha uno spazio di 2000 mq2 di cui la metà predestinata all' esposizione di nuove imbarcazioni in pronta consegna. Oggi è possibile offrire servizi a tutta la clientela a 360 gradi come meccanica, vetroresina, pitturazione, elettronica, rimessaggio etc.

Nuova sede

Inaugurata a Luglio la nuova e prestigiosa sede di IMD Boats. Oltre 2000 mq coperti di cui la metà adibita a showroom più 4000 mq all' aperto, per offrire alla clientela un servizio altamente professionale di rimessaggio e cantieristica atto a soddisfare le vostre richieste con personale altamente specializzato. Ubicata sulla Strada Statale Aurelia, nella nuovissima zona industriale di Albinia, Monte Argentario, facilmente raggiungibile dagli areoporti di Roma e di Pisa.

Obiettivi

L'interesse principale di IMD è quello di offrire, a selezionati e competenti clienti italiani, prestigiose barche a motore con elevati standards qualitativi. L'obiettivo è quello di rappresentare importanti marchi esclusivi, già riconosciuti e apprezzati internazionalmente per l'altissima qualità, sia per prestazioni che per caratteristiche, tali da poter essere proposti a una clientela diversificata e sofisticata. IMD desidera costruire una forte relazione con i suoi clienti attraverso un servizio eccellente e un livello di comunicazione trasparente e immediata, offrendo loro informazioni ed assistenza in linea con le attese.